L’IMPEGNO DEL PROGETTO “UN AIUTO NEL TEMPO” E LA “TACCHIA D’ORO” METTONO LE RADICI AD AMATRICE

AMATRICE e BELLEGRA , OGGI 13 OTTOBRE 2016

QUESTA MATTINA ALLE ORE 11:00, Il Sindaco di Bellegra Flavio Cera , il Presidente della BCC di Bellegra Giancula Nera e l’ill.mo Mons. Amerigo Ciani, si sono recati ad AMATRICE  presso il Centro Operativo Comunale, per incontrare il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, mantenendo l’impegno preso pubblicamente in Sala Consiliare a Bellegra lo scorso 8 Ottobre 2016, in occasione della donazione della Targa da parte dell’Associazione ProLoco di Bellegra e della divulgazione del progetto di raccolta fondi “un aiuto nel Tempo” per Amatrice.
Bellegra è vicina ai Cittadini di Amatrice, insieme è stato visionato un elenco di possibili opere da adottare come ad esempio l’acquisto di una possibile attrezzatura del nuovo ospedale ( elenco che verrà valutato ancora nei giorni a seguire) mediante il progetto “Un aiuto Nel Tempo” ideato dal Comune di Bellegra e dalla BCC a nome del Sindaco Cera e del Presidente Nera.
GESTI CONCRETI DI SOLIDARIETA’

Dal:
Al:
Galleria fotografica
Sindaco Flavio Cera, Sindaco Sergio Pirozzi, Pres.BCC Gianluca Nera e Ill.mo Mons. Amerigo Ciani

News Pubblica Amministrazione